Imola, attività artigianali: disposizioni straordinarie per l’occupazione di spazi pubblici all’aperto
Agosto 7, 2020Parcheggio a sbarre Guerrazzi, lavori di aggiornamento del sistema
Ottobre 23, 2020“Il Centro ri-fiorisce a Settembre”, parcheggi a sbarre gratuiti nel pomeriggio di sabato 26/09
Durante l’evento, Imola ri-rifiorisce a Settembre, programmato per sabato 26/09/20 i parcheggi a sbarre di Imola saranno gratuiti nella fascia oraria dalle 15,00 alle 19,00 e pertanto, in caso di accesso dopo le ore 12,30, si potrà andare direttamente alle colonnine poste in uscite senza dover passare dalla cassa una volta terminata la sosta.
All’ingresso di ogni parcheggio a sbarre sono stati posizionati gli appositi cartelli informativi.
Le agevolazioni in ambito occupazioni di suolo pubblico
Come stabilito nel verbale di deliberazione del Commissario straordinario n. 260 del 27/08/20, viene concesso agli operatori economici del Centro Storico della Città di occupare gratuitamente gli spazi esterni ai propri locali per una metratura non superiore ai 30 mq, per la sola durata dell’evento, per l’accoglienza dei clienti e la somministrazione di cibi e bevande.
La richiesta deve essere inoltrata agli uffici di Area Blu attraverso l’apposito “Modulo richiesta occupazione - Esercizi commerciali” inviandolo all’indirizzo e-mail ufficio-cosap@areablu.com
L’Evento “Il Centro ri-fiorisce a Settembre”
Sabato 26 settembre viene recuperato l’evento dello scorso maggio “Imola il centro fiorisce a maggio” annullato a causa dell’emergenza epidemiologica per COVID-19. L’evento verrà riproposto nel rispetto di tutte le disposizioni ed i protocolli per la gestione dell’emergenza, così come indicato nel Comunicato Stampa del Comune di Imola dello scorso 12/09.
Allegati:
Verbale di Delibera del Comune di Imola n. 260 del 27/08/20
Comunicato Stampa del Comune di Imola del 12/09/20