Riqualificazione area “ex scalo merci” a Imola
Settembre 18, 2015Bike sharing, una scommessa vinta
Ottobre 2, 2015All’interno dei servizi affidati dal Comune di Imola, in tema di riqualificazione e manutenzione del centro storico, Area Blu provvede alla copertura delle scritte abusive fatte sui muri degli edifici pubblici e di quelli privati presenti nel centro storico di Imola. L’attività prevede interventi di pronto intervento per la copertura o la rimozione rapida di scritte ingiuriose od offensive delle persone o della morale pubblica ed interventi programmati per la copertura o la rimozione di disegni, scritte o quant’altro tracciato sui muri degli edifici pubblici o privati, su cartelli stradali o arredi del centro storico.
Aiutaci a mantenere pulito il centro storico.
Area Blu, mette a disposizione dei cittadini un nuovo modulo di segnalazione, in modo che sia possibile, semplice e veloce, indicare superfici imbrattate che richiedono un intervento di pulizia. La collaborazione e il senso civico dei cittadini è di grande importanza per permettere ad Area Blu di intervenire in modo veloce e puntuale mantenendo pulito e in ordine il centro storico di Imola.
Un modo semplice e veloce per comunicare con noi.
Nel nuovo modulo di segnalazione scritte, il cittadino dovrà indicare con precisione, con l’aiuto di campi precompilati, l’ubicazione e la tipologia di superficie da ripulire e avrà la possibilità di allegare una foto della superficie imbrattata. Area Blu, una volta ricevuta la segnalazione, provvederà a verificarla e e a programmare l’intervento di pulizia.
[separator style_type=”none” top_margin=”20″ bottom_margin=”20″ sep_color=”” icon=”” icon_circle=”” icon_circle_color=”” width=”” alignment=”center” class=”” id=””]