Imola, in vigore dal 30/06 la nuova ordinanza per la regolamentazione della ZTL e della AP
Giugno 30, 2023Imola, abbattimento alberature presso il parcheggio a sbarre “Centro Città”
Agosto 22, 2023Ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Area Amministrazione finanza e controllo in qualità di Responsabile
Giovedì 27/07 scorso Area Blu ha indetto un avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento nell’ottavo livello del CCNL Gas-Acqua, di una risorsa con profilo professionale di responsabile da inserire all’interno dell’Area Amministrazione finanza e controllo.
La risorsa, in qualità di responsabile, si occuperà di coordinare l’area Amministrazione occupandosi di queste principali mansioni:
- Aspetti amministrativi e contabili ivi comprese le attività di pianificazione, controllo e reporting;
- Stesura reportistica economica patrimoniale e finanziaria e presentazione alla Direzione ed agli organi societari;
- Rapporto con gli istituti di credito;
- Presidiare l’attività di tesoreria;
- Gestire tutte il processo contabile fino alla chiusura del bilancio societario;
- Ottimizzazione delle procedure e dei processi dell’ufficio;
- Definizione di strategie aziendali da intraprendere.
Il profilo ricercato
Il profilo ideale deve possedere elevate conoscenze pluri-specialistiche amministrativo-contabili, capacità di svolgere attività con contenuto di tipo tecnico, gestionale e/o direttivo con responsabilità di risultati su importanti e diversi processi amministrativi. Necessaria capacità di intrattenere relazioni organizzative interne di natura negoziale e complessa, relazioni esterne di tipo diretto anche con rappresentanza istituzionale. Completano il profilo buone capacità comunicative e relazionali, propensione al lavoro di gruppo, capacità organizzative, di pianificazione ed orientamento al risultato.
Tra i requisiti specifici minimi richiesti il diploma di laurea triennale ed un’esperienza professionale di almeno 3 anni, negli ultimi 5, nel ruolo di C.F.O. o di Responsabile Amministrazione finanza e controllo. In alternativa è richiesta un’esperienza di almeno 5 anni, negli ultimi 10, in ruolo di responsabilità all’interno del medesimo ambito con funzioni che abbiano previsto il coordinamento di risorse.
Come partecipare
La partecipazione alla selezione è possibile esclusivamente on-line, entro e non oltre il 04/09/2023 ore 15:00, accedendo al seguente link:
https://selezione.pa.randstad.it/AreaBluResponsabileAFC
il quale permetterà il reindirizzamento alla piattaforma messa a disposizione dalla Società Randstad a cui Area Blu ha affidato l’incarico di gestire la prima fase di selezione. I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva la domanda di partecipazione e allegare tutti i documenti richiesti previsti dal bando, pena l’esclusione dalla selezione. Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente al termine prefissato.
Per approfondire le modalità di selezione e verificare integralmente la job description ed i requisiti generici e specifici richiesti, occorre prendere visione del bando pubblicato integralmente nella ns. sezione amministrazione trasparente .