Area Blu, approvato il bilancio 2022
Maggio 29, 2023Bar Bacchilega, indetto nuovo bando per l’assegnazione dei locali
Giugno 22, 2023Ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Area Centrale Operativa e Ascolto
Lo scorso 01/06 Area Blu ha indetto un avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato, con inquadramento nel secondo livello del CCNL Gas-Acqua, di una risorsa appartenente alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge n. 68 12/03/99 da inserire all’interno dell’Area Centrale Operativa e Ascolto.
La risorsa, in qualità di addetto/a all’area Centrale Operativa e Ascolto, si occuperà di attività di supporto trasversale ad alcune aree della Società mediante servizi di “primo livello” quali ricevimento pubblico e call center per fornire informazioni e/o ricevere segnalazioni su disservizi e problemi. Si occuperà inoltre di attività di tipo specialistico, quindi di “secondo livello”, nei seguenti ambiti: servizi di supporto amministrativo alle polizie locali, riscossione coattiva dei crediti e autorizzazioni per l’occupazione del suolo pubblico.
Il profilo ricercato
Il profilo ricercato deve possedere una buona conoscenza dei programmi di suite d’ufficio, in particolare modo del pacchetto Office (Word, Excel e Power Point). È ritenuta essenziale una forte propensione a lavoro nel settore pubblico, al perseguimento di obiettivi di efficacia ed efficienza del servizio. La candidatura ideale è quella di una persona motivata e dinamica, con buona attitudine al lavoro di squadra, connotata da un approccio flessibile ed orientato al raggiungimento di obiettivi. Tra i requisiti specifici richiesti il diploma di scuola secondaria di secondo grado ed un’esperienza professionale di almeno 1 anno in posizioni analoghe a quella ricercata.
Come partecipare
Per partecipare al bando, conoscere le modalità di selezione e verificare tutti i requisiti generici e specifici richiesti, occorre prendere visione del bando pubblicato integralmente nella ns. sezione amministrazione trasparente.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso, deve essere presentata entro e non oltre il 30/06/2023 ore 12:00, a pena di esclusione, tramite una delle seguenti modalità:
- Spedizione tramite posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Area Blu S.p.A., Via Lambertini 6, 40026 Imola ‐ La documentazione deve essere presentata in busta chiusa con indicato il nominativo del concorrente e la dicitura “Avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un addetta/o Area centrale operativa e ascolto - Riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della L. 68/99”. Non verranno accettati plichi con spese di spedizione a carico di Area Blu.
- Spedizione tramite e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata personale@cert.areablu.com con indicazione nell’oggetto della seguente dicitura “Avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato di un addetta/o Area centrale operativa e ascolto - Riservato agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della L. 68/99”.
Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute successivamente al termine prefissato.