
Commemorazione defunti 2021: Aperture straordinarie
Ottobre 29, 2021
Imola, Avvio del sistema Telepass nei parcheggi a sbarre di Guerrazzi, Ragazzi del 99 e Centro Città
Aprile 5, 2022
Descrizione del bando
Lo scorso 29/03/22 è stato pubblicato nella sezione amministrazione trasparente del sito di Area Blu un bando pubblico per la concessione di due locali di proprietà del Comune di Imola da destinare ad attività commerciale.
Gli immobili sono situati ad Imola nell’area antistante il Cimitero del Piratello e più precisamente:
- Via Emilia Ponente n. 19/B - superficie catastale 20 mq
- Via Emilia Ponente n. 19/D - superficie catastale 23 mq
Requisiti di partecipazione:
Possono partecipare al bando di gara le ditte individuali, società, cooperative regolarmente costituite in possesso della partita I.V.A. e iscrizione alla CCIAA o persone fisiche maggiorenni alla data di scadenza del bando che si impegnano, in caso di aggiudicazione, a costituire regolare impresa per l’esercizio dell’attività commerciale.
Scadenza del bando e modalità di presentazione della domanda di partecipazione
La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il giorno 20/04/2022 entro le ore 12,00.
Oltre tale termine non sarà ritenuta valida nessuna domanda, anche se sostitutiva od integrativa di precedenti già presentate. Farà fede il timbro d’arrivo posto da Area Blu.
Per partecipare all’asta occorre presentare tutti i documenti mediante consegna a mani proprie o recapito al seguente indirizzo:
Area Blu S.p.A., Via Lambertini 6 terzo piano interno 21 - 40026 Imola – Bologna
I plichi dovranno essere idoneamente sigillati e recare all’esterno, oltre all’intestazione del mittente e all’indirizzo dello stesso, le indicazioni relative all’oggetto della gara e al termine previsto.
Qualora il concorrente intenda partecipare per entrambi i locali potrà presentare un unico plico contenente una sola domanda di partecipazione, e tante buste quante sono le offerte economiche (una per ogni locale per il quale il concorrente intende partecipare). Il concorrente che partecipa alla gara per più di un lotto potrà rimanere aggiudicatario di n. 1 solo locale e precisamente quello per il quale ha offerto il maggior importo.
L'apertura delle buste sarà effettuata in seduta pubblica il giorno 20/04/2022 alle ore 14:00 presso la sede di Area Blu S.p.A. in Via Lambertini 6 ad Imola. Eventuali successive sedute pubbliche saranno debitamente comunicate.
Per informazioni e chiarimenti
Per poter visionare i locali messi a bando dovrà essere inoltrata una richiesta all’Area appalti e contratti di Area Blu a mezzo pec al seguente indirizzo: areacontratti@cert.areablu.com
Per prendere visione della pubblicazione effettuata, per approfondire tutti i dettagli in merito ai requisiti di partecipazione e alle modalità di presentazione della domanda consulta la sezione amministrazione trasparente