A Imola sicurezza stradale in primo piano
Luglio 1, 2016
Rifacimento segnaletica
Luglio 14, 2016In questi giorni verranno eseguiti alcuni lavori di rifacimento del manto stradale nel centro storico di Imola, che provocheranno delle modifiche temporanee alla sosta e alla circolazione. Ecco il programma dei lavori:
LUNEDÌ 4 LUGLIO E MARTEDÌ 5 LUGLIO:
- Via Guerrazzi, da via Bordella a via Emilia: eventuale chiusura di via Guerrazzi e divieto di sosta su tutto il tratto;
- Via De Amicis, da via Cavour a via Baviera Maghinardo: chiusura del tratto stradale e divieto di sosta su tutto il tratto.
MARTEDÌ 5 LUGLIO E MERCOLEDÌ 6 LUGLIO:
- Via Emilia, da via Verdi a via Don Bughetti: chiusura della pista ciclabile e istituzione di divieto di sosta temporaneo, restringimento della corsia con transito garantito a tutti i mezzi;
- Via Don Bughetti: chiusura della corsia preferenziale in risalita verso via Emilia e istituzione di divieto di sosta; restringimento della corsia con transito garantito.
GIOVEDÌ 7 LUGLIO E VENERDÌ 8 LUGLIO:
- Via Rivalta, da via Zampieri Vespignani a via Mazzini: chiusura della pista ciclabile e istituzione di divieto di sosta nel tratto su strada; restringimento di corsia con transito garantito.