Vista la particolarità del profilo ricercato e al fine di favorire la maggior partecipazione di candidati, il termine di presentazione delle domande di partecipazione è posticipato al 16 settembre 2021 alle ore 12,00.
Area Blu ha indetto un avviso di selezione per l’assunzione a tempo pieno e determinato, con inquadramento nel IV livello del CCNL Gas-Acqua, di una nuova risorsa da inserire all’interno dell’Area Pianificazione e Progettazione di Opere Pubbliche.
La risorsa si occuperà di seguire la progettazione ed il compimento delle opere pubbliche tra cui nuove realizzazioni, resaturi, riqualificazioni e manutenzioni straordinarie e si inserirà nel nucleo di progettazione avente il compito di pianificare l’attività di sviluppo del patrimonio curando il piano triennale delle opere che il Comune di Imola approva e aggiorna ogni anno.
L’avviso è rivolto alla selezione di un profilo professionale di “architetto” abilitato all’esercizio ed iscritto all’Albo professionale dell’ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, sezione A, settore Architettura.
Sarà considerato titolo preferenziale l’esperienza professionale all’interno di uffici pubblici e/o società partecipate da soggetti pubblici o presso imprese/studi privati operanti nell’ambito dei servizi pubblici. Il profilo selezionato, in linea generale, dovrà conoscere il Codice degli Appalti Pubblici.
Per partecipare al bando, conoscere le modalità di selezione e verificare i requisiti generici e specifici richiesti, occorre prendere visione del bando pubblicato integralmente nella ns. sezione amministrazione trasparente.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta su carta semplice secondo lo schema allegato all’avviso, deve essere presentata entro e non oltre il 26/08/2021 ore 12:00, a pena di esclusione, tramite una delle seguenti modalità: