Area Blu S.p.A. ha programmato l’avvio di un corso di formazione per aspiranti Ausiliari della sosta, figura istituita dall’art. 17 comma 132 della Legge 127/1997, a cui sono attribuite funzioni di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta. Il progetto formativo nasce con l’obiettivo di fornire agli aspiranti Ausiliari della sosta gli elementi essenziali di conoscenza del ruolo e di conoscenza tecnico-normativa finalizzate a un possibile inserimento lavorativo.

Il corso di formazione è a numero chiuso, avrà una durata di 30 ore e si terrà presso la sede di Area Blu S.p.A. in via Mentana 10 a Imola (prima giornata di formazione prevista per il 4 aprile 2019).

La partecipazione al corso è gratuita; l’ottenimento dell’attestato darà la possibilità al corsista di partecipare ad eventuali selezioni che Area Blu porrà in essere in futuro.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate, in semplice mail con allegato il curriculum vitae, all’indirizzo personale@areablu.com (termine di scadenza 2 aprile 2019).