Presidente
Direttore generale
La governance della Società è affidata ad un Consiglio di Amministrazione di tre componenti che vengono designati dagli Enti Soci proprietari: un Presidente con funzioni di legale rappresentante e Amministratore Delegato e due Consiglieri.
Nella gestione delle attività aziendali, l’organo amministrativo è affiancato dal Direttore Generale.
Le aree di staff, a servizio dell’intera organizzazione aziendale, sono quelle dedicate alla gestione del personale, degli affari legali, della contrattualistica, dei sistemi informativi e l’amministrazione.
Personale organizzazione processi
Amministrazione finanza controllo
Affari legali societari comunicazione
Procurement
La Centrale Operativa svolge una funzione trasversale a supporto di tutte le aree dell’azienda, attraverso un’attività di monitoraggio e gestione di segnalazioni, guasti e malfunzionamenti, nonché quale punto unico di ascolto e di ricevimento pubblico nell’ambito dei servizi svolti.
Le aree tecniche si occupano di compiere materialmente le attività tipiche della società, nell’ambito della gestione, riqualificazione, progettazione e realizzazione di opere pubbliche, edifici e immobili, infrastrutture e aree pubbliche, dei servizi connessi alla gestione della mobilità, delle linee viarie, della sicurezza stradale e della sosta.