Partiranno domenica 26/10/2014 i lavori di Area Blu relativi al risanamento del manto stradale all’incrocio delle strade Pisacane, Zappi, De Amicis, Emilia che porteranno alla conclusione dei lavori di riqualificazione della rotonda “Porta Faenza” iniziati da Hera e proseguiti da Area blu a settembre.

Domenica 26 ottobre dalle 8 alle 19 verranno eseguiti i lavori nel tratto di strada di via Pisacane da via Zappi a via Cornacchia in direzione centro e in viale De Amicis da via Pisacane a Via D’Azeglio dir. Bologna e pertanto sarà interdetto il traffico veicolare che sarà deviato, per chi proviene da Faenza, in via Molino vecchio per Bologna e in via Leopardi per Firenze. Mentre le altre direzioni non subiranno deviazioni.

 

Dal 27 ottobre al 31 ottobre dalle 4 alle 7 verranno eseguiti i lavori in corrispondenza dei bracci di ingresso e uscita dalla rotonda nelle vie Zappi, De Amicis, Pisacane, pertanto la rotonda resterà interdetta al traffico veicolare con relative deviazioni in loco.

Dalle 7 alle 19 verranno eseguiti lavori in altri tratti dell’intersezione restringendo la carreggiata e in corrispondenza dei bracci di ingresso e uscita di via Emilia. In quest’ultimo caso, per accedere al centro storico il traffico sarà deviato in via Guerrazzi.

L’intero intervento sarà completato con il rifacimento della segnaletica.