Area Blu S.p.A, viste le attuali esigenze in termini di riorganizzazione ed implementazione del proprio organico intervenute a seguito della recente fusione per incorporazione della società BeniComuni S.r.l, nel rispetto della normativa vigente in tema di assunzioni di personale nelle società a partecipazione pubblica, in particolare ai sensi del d.lgs. 19 agosto 2016, n. 175 e successive modifiche (Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica), dà avvio alla selezione – per titoli e colloquio – di n. 4 unità di personale.

Il processo di selezione in corso è parte di un processo di change management complessivo dell’azienda e provvede – nel rispetto dei limiti imposti dal contenimento della spesa di personale e degli indirizzi degli organi di governo della società – al graduale ricambio di personale resosi necessario a seguito delle dimissioni per pensionamento di 5 unità di personale nel 2017 e di circa 8 unità di personale previste nel 2018.

Al presente avviso sarà data adeguata pubblicità attraverso il sito internet, attraverso la pagina linkedin di Area Blu e attraverso altri strumenti comunicativi di ampia diffusione.

Visualizza gli avvisi di selezione attivi nella sezione bandi di concorso.