Area Blu comunica che nella settimana che va dal 28/08/2017 al 01/09/2017 verranno eseguiti due interventi di manutenzione del manto stradale nel centro storico di Imola.
I lavori sono necessari per poter risanare il manto stradale che ad oggi è completamente ammalorato e presenta evidenti rotture, crepe e buche. Tali lavori devono essere svolti improrogabilmente nel periodo estivo al fine di evitare un aggravamento della situazione del manto stradale durante il periodo invernale.
In particolare i lavori saranno eseguiti lunedì 28 e mercoledì 30 in viale Rivalta, dalle ore 07:00 alle ore 18:00, nel tratto compreso tra le vie Quaini e Mazzini; è prevista la chiusura del traffico veicolare eccetto per i residenti e gli aventi diritto. I pedoni potranno transitare lungo il percorso pedonale del parcheggio a sbarre limitrofo e le bici dovranno necessariamente essere condotte a mano.
Via Cavour sarà interessata dai lavori nelle giornate del 29 agosto, 31 agosto e 1 settembre, dalle ore 07:00 alle ore 18:00, nel tratto compreso tra via Orsini e via Nardozzi; non vi saranno chiusure al traffico veicolare ma solamente restringimenti di corsia e soppressione temporanea della sosta lungo i tratti interessati dai lavori e solamente nelle giornate strettamente necessarie per un corretto svolgimento delle lavorazioni. Anche in questo caso le bici dovranno essere condotte a mano e i pedoni potranno transitare sempre sul lato opposto dei lavori.
I lavori in corso per tutta la durata del cantiere verranno svolti con la massima attenzione, per arrecare il minor disagio possibile.